top of page

Iniziano le qualificazioni ai Mondiali 2022 di Pokemon Unite

Aggiornamento: 30 apr 2022


I giocatori di Pokémon UNITE di tutto il mondo potranno competere per aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali 2022, che si terranno a Londra per agosto 2022 (sempre tenendo conto dell'incognita pandemica)

Nel campionato di Pokémon UNITE si terranno eventi di qualificazione ogni mese a partire da febbraio in ciascuna area geografica. Il valore totale dei premi sarà di oltre 1 milione di dollari, di cui 500.000 dollari in palio nei Campionati Mondiali.


I giocatori formeranno squadre per affrontarsi in lotte 5 contro 5 nella modalità torneo di Pokémon UNITE, inoltre nella prima stagione del campionato di Pokémon UNITE potranno partecipare i giocatori provenienti da sette aree geografiche: America del Nord, America del Sud, Europa, Oceania, Giappone, Corea del Sud e Asia Pacifica. Gli eventi di Pokémon UNITE saranno aperti solamente ai giocatori che hanno compiuto almeno 16 anni.


I giocatori potranno partecipare utilizzando la versione di Pokémon UNITE per Nintendo Switch, iOS o Android.


Le squadre ammesse, il cui numero è mostrato nell'elenco qui sotto, riceveranno un invito e un viaggio premio per i Campionati Mondiali 2022 a Londra. Le squadre che si qualificheranno per i Campionati Mondiali partecipando ai Campionati Regionali dovranno essere costituite dagli stessi cinque componenti di quando si sono aggiudicate l'invito.













Le iscrizioni a ciascun evento del campionato di Pokémon UNITE saranno aperte a tutti via Battlefy. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale di Pokémon UNITE, mentre per iscriversi alle qualificazioni, invece, basta andare su: https://battlefy.com/pokemon-unite-championship-series-2022 La prima qualificazione sarà il 19-20 febbraio 2022.



14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page