top of page

Rimini: Hotel a 1 Euro a notte ma vieni trasmesso su Twitch


“Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. E noi offriamo a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy”

ha spiegato così Fabio Siva, gestore delStupido Hotel” di Miramare di Rimini. In poche parole, è possibile dormire a Rimini per cinque giorni spendendo soltanto un euro a notte, in cambio gli ospiti dovranno rinunciare alla loro privacy ed essere ripresi 24 ore su 24.

L’esperimento sociale durerà dal 15 aprile al primo settembre 2022. Durante tutto questo lasso di tempo, le riprese delle telecamere saranno trasmesse in streaming e visibili agli spettatori di tutto il mondo. La diretta Twitch durerà 24 ore su 24 e coprirà l’intera durata della giornata. In contemporanea, per 12 ore al giorno, ci sarà una trasmissione live su YouTube con un commento di quanto sta avvenendo nelle stanze. Lo stesso avverrà per due ore con una diretta su Facebook.


Come prenotare allo Stupido Hotel di Rimini

Gli interessati devono scrivere su WhatsApp al numero 3932910000 il proprio nome e cognome, la data di nascita, la professione e il luogo di residenza, oltre a iscriversi al canale YouTube dell’Hotel Stupido. In alternativa, tutte le informazioni necessarie possono essere inviate all’e-mail stupidohotel.rn@gmail.com o tramite messaggio alla pagina Facebook dell’albergo.



6 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page